sabato 12 aprile 2008

Mascotte

Principalmente in America l'utilizzo di mascotte per squadre sportive e' una tradizione, ma anche in italia inizia a prendere piede questa usanza. Piccolo esempio di mascotte :



Vi starete domandando per che cacchio sto scrivendo sto post...a dir la verita' non lo so neanche io, ma da due giorni a questa parte mi sono affezionato ad una mascotte: un piccolo pesciolino rosso! Sisi avete capito bene. Ho saputo che nella nostra universita' per superare alcuni esami di gruppo molto impegnativi, si ha bisogno di una mascotte. Un gruppo di signorine, di cui non faremo ne' nomi ne' segni, ha deciso di prendere come mascotte questo pesciolino rosso, ma sfortunatamente e' capitato nelle mani della piu' "disastro". Ora, da due giorni a questa parte rischia di morire da un monento all'altro, ma se gli stiamo vicini questo non succedera'!!!! Gia' ieri sera tornato dal negozio era un po' intontito. Rimaneva basso nella vaschettina, non avendo neanche le forze di muoversi un pochino, sollecitato dalla "disastro". Qui riportato in foto :



Si credeva che non avesse superato la nottata e invece...stamattina era vispo vispo. Si era salvato!!! Ora si spera che arrivi fino a lunedi', infatti verra' messo in mostra nell'acquario di Ingegneria dell'Universita' del Salento. Chi volesse portargli solidarieta' o rapirlo per salvare la sua vita cosi scalognata, puo' presentarsi alle tre signorine e implorare che sia rilasciato!!! Il WWF si sta' gia' mobilitando per intraprendere un raid nella mattinata di lunedi' e salvare il piccolo ostaggio rosso!

Il suo nome e' : PD (progetto dialogo)


SALVIAMOLOOOOOO!!!!

7 commenti:

sYdRo ha detto...

Aggiornamento dell'ultim'ora : il pesce e' arrivato, ma la signorina l'ha messo sul termosifone.... evvaiiiiiii pesce arrosto questa sera :D

benet ha detto...

Bollito bollito.......
e non ti dimenticare un po di alloro,e Pepe quanto basta.
Hihihihihhihihihihihihi

sYdRo ha detto...

Domani avremo un bel CEFALONE arrosto!!!!

DiSaStRo ha detto...

"PD va in università"--missione compiuta! Cari la stufa era spenta, quindi mi dispiace per voi ma niente pesce, nè arrosto nè bollito!...picculo pd!

Cmq...da oggi non sarà più nelle mie mani, quindi vivrà sicuramente + di quanto credevi...angelo!

Un salutone a tutti :p

benet ha detto...

Complimenti alla senorita "Disastro"....
hhihihihihih....................

Sigh....allora visto che ha ceduto il pesciolino rosso in mani piu' sicure.....ci tocchera' il solito panino.

DiSaStRo ha detto...

ahahah :p ... anke xkè sareste andati male...è troppo piccolo per un vostro pranzo! :D

Anonimo ha detto...

si ma se lo ha lasciato nelle "sicure" mani di Robertino, domani panino col pesciolino rosso, gamberetti, salsa rosa e cozze tarantine... evvaiiiiiiiii :)