martedì 6 maggio 2008

Relazioni con la società

Rifacendomi alle richieste di alcuni postiatori per un repentino "risveglio" delle pubblicazioni, ecco che scrivo il mio primo post qui. E lo faccio da malato, signori miei. Sì, perché da venerdì ho la febbre (e basta), e, dopo una finta guarigione domenica, da ieri anche altri sintomi tipici della cistite, possibile causa anche della febbre di venerdì.
Che cavolo c'entra tutta sta pappardella col titolo del post? Bene cari Postialettori, non è il prosieguo della tendenza dei postiatori di pubblicare post con titoli sconclusionati a casa loro, ma bensì uno sfogo che riguarda la terapia che sto seguendo.
Il medico mi ha prescritto delle pillole, una ogni 24h, che contengono levofloxacina. Stamattina, dopo aver preso la seconda pillola, mi metto per curiosità a leggere il foglietto informativo, e che ti scopro? Sotto la voce "precauzioni d'impiego" viene riportato, tra le altre cose: "Reazioni psicotiche: Nei pazienti che assumono chinoloni, inclusa la levofloxacina, sono state segnalate reazioni psicotiche. Quetse, in casi molto rari, sono progredite a pensieri suicidi e comportamenti autolesivi - talvolta dopo soltanto una singola dose di levofloxacina...". :\
Insomma, "attutu, curnutu e cacciatu ti casa", (traduzione italiana: "picchiato, tradito e sfrattato") come recita un proverbio dialettale.
Postias!!!

IUTATIME! :P

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie per la delucidazione! Da ora in avanti prendero' solo eccitanti per qualsiasi malattia ke sicuro mi fanno bene !!!!!

I LIKE UUTUBBU UUTUBBU!!

Anonimo ha detto...

Mo che ci penso.... non e' ke ti son venute le stigmate al pisello no ? :p

magooz ha detto...

ihihihi...
No, no, che stimmate! Anzi, a quanto pare è scomparsa qualunque emorragia...

benet ha detto...

ehm.....quindi domani non vieni a votare ???
hihihihih